L'importanza del design di una bottiglia di vino nel mercato del vino

07 Mag 2019, 12: 12 Scritto da

Ora è noto che il design di una bottiglia di vino è sempre più decisivo nel marketing del vino. La confezione o il design del vino sono ormai riconosciuti come un elemento essenziale nell'influenzare i produttori di vino che decidono di acquistare.

Ci sono così tanti produttori di vino nel mondo che è essenziale essere in grado di differenziarti dalla concorrenza e avere la tua identità di marca unica chiaramente comunicata nel design della tua bottiglia.

Per iniziare, prova a visualizzare una singola mensola in un'enoteca fisica con molte bottiglie di vino provenienti da diverse cantine.

Quale bottiglia di vino attira prima la tua attenzione? Quale bottiglia raggiungerai per uscire dallo scaffale per leggere l'etichetta per saperne di più sul particolare vino? Per una sfida ancora più grande, prova a immaginare come sarebbe una cantina online, con una varietà molto più grande di un negozio fisico!

Letto 3204 volte Ultima modifica il 09 Mag 2019, 14: 39
Vota questo articolo
(0 Voti)

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Come vendere più vino online: scopri il sistema Wine Web Marketing

Vuoi ricevere una consulenza gratuita di 50 minuti?

CHIAMACI
035/838614

OPPURE SCRIVICI
Un nostro responsabile ti risponderà rapidamente

035.83.86.14

Dal lunedì al venerdì
Dalle 8.30 alle 12.30 dalle 14.00 alle 18.30

Sede Operativa: Via Largo Europa, 4D
24064 - Chiuduno - Bergamo
KNOWEB s.r.l. - Via D. Luigi Belotti, 6 - 24064 - Grumello del monte - Bergamo
P.IVA & C.F. 04104160165 - REA N.435583 - Reg. Imp. Bergamo - CAP. SOC. € 12.000,00
Cookie - Privacy