Content Marketing: una strategia di link building

08 Mag 2019, 09: 21 Scritto da

Nel mondo mutevole del SEO (Search Engine Optimization) l'unica cosa che puoi aspettarti è che il cambiamento è inevitabile. Google modifica il suo algoritmo di ranking della ricerca su base abbastanza regolare. E se non stai prestando attenzione, questi cambiamenti possono avere tutta una serie di ripercussioni.

Quando si tratta di ranking e SEO, probabilmente hai sentito la frase "Il contenuto è re" più e più volte. Molti di noi pensavano che i contenuti avrebbero sempre avuto il posto sul trono della SEO. Ma sono passati i giorni in cui il tuo specialista di internet marketing dovrebbe consigliarti che il contenuto è il pezzo più importante della tua strategia di marketing digitale. Non fraintenderci qui. È ancora essenziale creare contenuti di valore che affrontino i punti deboli del mercato di riferimento. Google attribuisce un valore estremamente alto ai contenuti freschi quando valuta il tuo sito web e il posizionamento delle pagine.

Letto 2791 volte Ultima modifica il 09 Mag 2019, 15: 22
Vota questo articolo
(0 Voti)

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Come vendere più vino online: scopri il sistema Wine Web Marketing

Vuoi ricevere una consulenza gratuita di 50 minuti?

CHIAMACI
035/838614

OPPURE SCRIVICI
Un nostro responsabile ti risponderà rapidamente

035.83.86.14

Dal lunedì al venerdì
Dalle 8.30 alle 12.30 dalle 14.00 alle 18.30

Sede Operativa: Via Largo Europa, 4D
24064 - Chiuduno - Bergamo
KNOWEB s.r.l. - Via D. Luigi Belotti, 6 - 24064 - Grumello del monte - Bergamo
P.IVA & C.F. 04104160165 - REA N.435583 - Reg. Imp. Bergamo - CAP. SOC. € 12.000,00
Cookie - Privacy