Stampa questa pagina

Content Marketing: una strategia di link building

08 Mag 2019, 09: 21 Scritto da

Nel mondo mutevole del SEO (Search Engine Optimization) l'unica cosa che puoi aspettarti è che il cambiamento è inevitabile. Google modifica il suo algoritmo di ranking della ricerca su base abbastanza regolare. E se non stai prestando attenzione, questi cambiamenti possono avere tutta una serie di ripercussioni.

Quando si tratta di ranking e SEO, probabilmente hai sentito la frase "Il contenuto è re" più e più volte. Molti di noi pensavano che i contenuti avrebbero sempre avuto il posto sul trono della SEO. Ma sono passati i giorni in cui il tuo specialista di internet marketing dovrebbe consigliarti che il contenuto è il pezzo più importante della tua strategia di marketing digitale. Non fraintenderci qui. È ancora essenziale creare contenuti di valore che affrontino i punti deboli del mercato di riferimento. Google attribuisce un valore estremamente alto ai contenuti freschi quando valuta il tuo sito web e il posizionamento delle pagine.

Letto 3250 volte Ultima modifica il 09 Mag 2019, 15: 22
Vota questo articolo
(0 Voti)
Andrea

Ultimi da Andrea